Senza categoria

Cosa sono i cavi TV?

Quando si vuole di certo fare un acquisto di sicuro livello e di buona affidabilità, e se non si vuole correre il dubbio di fare una scelta sbagliata e si vuola andare sul certo quanto a prezzo di acquisto e livelli di qualità del prodotto, allora ecco che emerge un luogo, una piattaforma che nel vasto mondo degli acquisti on line, sul web di internet, è di fatto la più popolare oggi: vale a dire Amazon. Tra i prodotti che possiamo comprare su Amazon c’è di sicuro anche il cavo tv. Di che cosa stiamo parlando? Cosa sono i cavi tv?

I cavi TV sono disponibili in diversi tipi, forme e dimensioni. Sono essenziali per qualsiasi sistema di intrattenimento domestico, in quanto forniscono un percorso per il televisore da collegare, sia attraverso il muro o attraverso una parete di supporto. Tutti i tipi di televisori, che tu abbia un HDTV o meno, richiedono un cavo lungo il muro per ricevere i segnali video e questo deve essere fatto correttamente o l’immagine sarà distorta. Ci sono un certo numero di dimensioni e forme diverse di cavi, e ogni tipo di cavo ha la sua serie di vantaggi e svantaggi quando si tratta di installazione.

Il tipo più comune di cavo usato in un sistema di intrattenimento domestico è un sottile tubo flessibile che viene inserito in una presa a muro. Questi cavi TV possono essere fatti passare attraverso il muro, posati orizzontalmente, o essere nascosti dietro la carta da parati. Finché ci si ricorda di lasciare almeno 5 pollici di spazio su ogni lato del cavo, si dovrebbe essere bene con la posa del cavo attraverso il retro del muro. Il cavo sarà poi agganciare a uno dei connettori a muro che sono progettati per collegare ai punti elettrici nel muro. Da qui, è possibile eseguire i fili giù attraverso il pavimento e fuori attraverso le pareti rimanenti.

Maggiori informazioni qui, sul sito internet che linchiamo cavipertv.it

Se si desidera nascondere i cavi dietro il muro a secco, allora è un processo leggermente diverso in quanto è necessario assicurarsi di lasciare almeno un 3 pollici di spazio tra il muro e il cavo, a seconda della lunghezza del cavo. Uno dei modi migliori per nascondere i cavi tv dietro un muro a secco è quello di lasciarli il più semplice possibile. È possibile acquistare una striscia di plastica o semplicemente segnare dove i fili vanno in modo che non sembrano evidenti. Il modo più semplice per nascondere i fili dietro il muro a secco è quello di torcere o piegare in una forma a U in modo che si fondono con il resto dell’arredamento.