Senza categoria

Nuove opzioni nel grado di calcolatrici scientifiche per le scuole

La nuova serie El-inet di calcolatrici scientifiche per scuole, università e laboratori è la più recente versione certificata NZQA di una popolare linea di calcolatrici scientifiche per studenti e ricercatori. La EL531THBWH presenta un nuovo elegante design con una nuova combinazione di colori e tutte le funzioni e caratteristiche necessarie. Il punto chiave di vendita di questo modello è che è potente quanto il suo predecessore, la EL532B e la EL532W, ma è grande meno della metà del più grande. Questa calcolatrice scientifica compatta e leggera per studenti e ricercatori è in grado di eseguire programmi scientifici come Molecular Model Builder e Easy Function Graph Design System.

Oltre al suo design compatto e leggero, questo modello offre anche una serie di capacità aggiuntive, compresi i calcoli scientifici in entrambi i raggi, unità (da pollici a metri e grammi), unità (micro chilogrammi) e gradi di angolo. Le funzioni scientifiche includono il calcolo scientifico dei cambiamenti di fase, d.a.r.l., cambiamenti di temperatura e pressione specifica, proprietà meccaniche dei solidi, transizioni di fase e stress a diversi livelli. Altre funzioni pratiche includono la capacità di condurre semplici calcoli di potenza, risolvere un’equazione matematica ed eseguire altre funzioni tra cui la modellazione grafica, analisi differenziale e costi generali del ciclo di vita. Altre comode funzioni includono la capacità di disegnare qualsiasi forma su un grafico, calcolare funzioni esponenziali, valutare una serie di dati proporzionali o integrali e calcolare volume, peso, percentuale di volume e tempo. La memoria integrata consente agli studenti e ricercatori di salvare molte funzioni che sono state precedentemente usate ma non ricalcolate.

Ulteriori caratteristiche disponibili nella gamma di calcolatrici di grado scientifico sono: tastiera programmabile software facile da usare, banchi di memoria multipli, tastiera a pulsante, retroilluminazione a LED a funzione completa, corpo in alluminio con lavorazione di precisione, ponte gommato antiscivolo, tastiera numerica e touch screen a più punti. Queste calcolatrici consentono allo studente e al ricercatore di condurre una vasta gamma di calcoli scientifici e fanno una vasta gamma di facili coperture morbide a scorrimento per proteggere la calcolatrice da cadute e urti accidentali. Le calcolatrici di grado scientifico per le scuole forniscono soluzioni accurate e affidabili per una varietà di problemi scientifici e possono essere facilmente programmate per calcoli scientifici complessi. Molti dei modelli di calcolatrici di grado scientifico sono disponibili con memoria integrata, rendendo estremamente facile la memorizzazione e il recupero di dati a lungo raggio o sensibili.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui sul sito